Gemma Galgani litiga furiosamente con Marcello, ex di Ida

Gemma Galgani

Puntata intensa quella di Uomini e Donne. Anche stavolta protagonista assoluta è stata Gemma Galgani, che da poco ha terminato la sua conoscenza con Costabile. Stavolta però la Dama ha avuto una furiosa lite con Marcello, ex di Ida Platano.

Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto in studio. Tutto è iniziato quando Isabella Ricci stava raccontando della sua esterna con un nuovo Cavaliere. A un tratto però alcuni volti del dating show, tra cui Gianni Sperti e Armando Incarnato, si sono scagliati contro la Dama, accusandola di essere più interessata alla visibilità che a trovare l’amore.

Naturalmente Isabella si è prontamente difesa, quando a un tratto proprio Macello ha chiesto a Maria De Filippi di poter dire la sua, per prendere le difese della Ricci. Prima ancora che il Cavaliere potesse iniziare a parlare però a intervenire è stata Gemma, che ha iniziato a inveire contro Marcello.

Quest’ultimo a quel punto, stufo dei ripetuti attacchi nei suoi confronti, ha a sua volta alzato la voce e in breve i toni si sono scaldati. Il Cavaliere su tutte le furie ha affermato: “Invece di stare a vedere tutto il giorno quello che faccio io, lavorate”. Immediata la replica di Gemma Galgani, che innervosita ha dichiarato: “Ti arriva una scarpa in testa”.

La furiosa lite tra Gemma e Marcello non è passata inosservata, e sul web gli utenti hanno commentato quanto accaduto. Nel mentre come sappiamo attualmente la Galgani è risultata positiva al Covid, e nel corso dell’ultima registrazione si è collegata da casa sua con lo studio. A lei vanno i nostri migliori auguri di una pronta guarigione.

Gemma Galgani litiga furiosamente con Marcello, ex di Idaultima modifica: 2021-11-17T07:30:13+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo