Madame si arrabbia con i giornalisti: “Ma secondo voi vi darei in pasto il mio privato?”

madame

Abbiamo fatto arrabbiare Madame e no, non perché le abbiamo chiesto un selfie senza aver comprato il suo ultimo cd, ma perché abbiamo dedotto che quella ragazza che baciava su Instagram fosse la sua fidanzata.

No, no e no. Lei e quella ragazza – al secolo tale Giory – sarebbero solo amiche.

“Ma secondo voi io veramente vi darei in pasto una cosa così delicata come un mio possibile fidanzamento? O qualcosa di così intimo e privato? No. Sono affari miei. Quello che vedete sui social è tutto materiale condivisibile. Amicizie, viaggi che faccio, cose che trovo, ma tutto ciò che riguarda la mia vita privata è privato. Non sarà vostro, perché è mio. Se un giorno dovessi scegliere di condividere la mia vita, lo farò e spiegherò anche il motivo della condivisione”.

La cantante è apertamente fluida, per questo motivo un bacio in bocca con un’altra ragazza ha scatenato il gossip.

“Io sono bisessuale. Sono attratta sia da uomini che da donne. Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento” – ha dichiarato a La Repubblica – “Vivo con normalità questa cosa, non sento il bisogno di dover aderire a determinati gruppi o movimenti. Il mio rapporto con il pudore? Se stai davanti a una persona che stimi sei meno sfacciato, mentre solitamente il mio rapporto col pudore è minimo. Tutti siamo dotati di organi genitali, tutti facciamo l’amore, il pudore estremo lo associo a una chiusura mentale”.

Madame si arrabbia con i giornalisti: “Ma secondo voi vi darei in pasto il mio privato?”ultima modifica: 2021-11-18T08:30:12+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo