Flavia Pennetta e Fabio Fognini, è nata la terza figlia: si chiama Flaminia

Flavia Pennetta e Fabio Fognini

Fabio Fognini e Flavia Pennetta sono diventati genitori per la terza volta. E’ nata Flaminia. L’annuncio è arrivato dal tennista azzurro che ha postato sulle storie di Instagram una foto del braccialetto della neonata accompagnata da un messaggio: “Mamma e bimba stanno bene, Flavia grazie per l’emozione più bella della mia vita”.

Successivamente Fognini ha condiviso uno scatto che lo ritrae sorridente con la piccola tra le braccia, accolta con un “Benvenuta piccola principessa” accompagnato da un fiocco rosa. Oltre al messaggio anche una doppia sigla: le due F del suo nome e cognome con la sua data di nascita (1987) accanto alle due stesse lettere iniziali della nuova arrivata in famiglia, a distanza di 34 anni.

A luglio, Flavia Pennetta aveva annunciato la sua terza gravidanza. “Qualcuno dice che il 3 è il numero perfetto. Forse è proprio vero perché con tre parole posso esprimere tutto ciò che provo in questo momento”, aveva scritto, postando anche uno scatto della pancia già rotonda, con gli altri due figli che la baciavano.

La coppia si è sposata nel 2016, e dopo un anno è arrivato Federico. A distanza di due anni nel dicembre 2019, è venuta al mondo la piccola Farah.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini, è nata la terza figlia: si chiama Flaminiaultima modifica: 2021-11-22T08:30:12+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo