Guendalina Tavassi vuole entrare al GF Vip e lancia un’accusa ai vipponi

Guendalina-Tavassi-

Il Grande Fratello Vip 6, che procederà fino al 14 marzo a causa del prolungamento, in questi giorni vede l’ingresso di nuovi concorrenti. Guendalina Tavassi, che il programma lo conosce molto bene per essere stata grande protagonista nell’edizione 11 della versione nip, ha lanciato un appello.

Nella giornata di ieri tra le storie Instagram Guendalina Tavassi ha detto espressamente (e non è la prima volta) di voler entrare al GF Vip. Tanti suoi fan o comunque telespettatori gradirebbero il suo ritorno, ma fino a questo momento non c’è stata alcuna possibilità.

Nel commentare le scelte sui nuovi concorrenti e sul cast originale, ecco le parole di Guendalina:

“Stavo vedendo chi hanno preso al Grande Fratello. Comunque è una congiura contro di me. Io non lo so per quale motivo non mi vogliano, ma c’è qualcuno che rema contro di me”, ha detto Guendalina Tavassi. “Io ho un sogno e penso che prima o poi si realizzerà perché io ne sono convinta. Mi vedo proprio lì dentro. So che rientrerò prima o poi, forse pure io in tarda età. Però prendere dei personaggi di cui non voglio fare il nome, alcuni che son stati 2 volte e non mi sembra abbiano fatto chissà cosa da doverli richiamare addirittura. Altri che secondo me gli autori hanno chiuso gli occhi e chiamato a caso. Avranno preso delle foto e detto ‘quale è quello che conta meno di tutti?’ e lo hanno preso e non prendono me? Incredibile”.

Ha detto Guendalina Tavassi, per poi aggiungere ancora: “Io sono da GF ragazzi è inutile. Posso stare antipatica, posso stare simpatica, ma comunque posso suscitare qualcosa invece ci sono persone che se prendevano muschi, licheni o molluschi era meglio. Adesso la smetto, mi sono voluta sfogare perché sono anni che mi scrivete ‘tu devi fare il GF, perché non ti fanno fare il GF? ‘. Andate a scrivere a loro perché io non lo so per quale motivo”.

A continuazione nel video Guendalina Tavassi ha spiegato: “Non dico niente sui personaggi quelli che hanno preso, anche se io autore avrei fatto scelte totalmente diverse. Ma questo è il loro mestiere, ma vedere che prendono personaggi che erano con me nella mia edizione e non prendono me. Ragazzi allora c’è qualcosa che non va. Prendono persone che denigrano il GF, io invece lo ho sempre portato sul palmo della mano perché per me è stata l’occasione della vita. Ed è il programma che mi porterò per sempre nel cuore. Invece gli autori preferiscono prendere quelli che dicono ‘ sti c**zi del GF io non lo farei mai è da sfigati’. Quelli li prendono, incredibile davvero incredibile. Prendetemi!!! “

Ma non è finita qui perché Guendalina Tavassi ha continuato a lanciare qualche accusa qua e là al cast attuale e alle new entry…

Guendalina Tavassi su Instagram è un fiume in piena. Nel lungo video postato tra le storie ne ha avute un po’ per tutti:

“Noi da casa vogliamo vedere qualcosa. Il prossimo casting penso lo faranno direttamente a Villa Arzilla, tanto su per giù l’età è quella. Non ho niente verso le persone grandi però ca***rola un pò di verve, un pò di pepe, una storia d’amore. Invece persone buttate sul divano, chi canta e chi niente. Se fossi un autore avrei composto il numero mio e quello di mio fratello Edoardo. Pensate che accoppiata io e mio fratello al GF, uno si ammazzava dal ridere almeno, un litigio, una risata, una discussione, ma si creava qualcosa, qualche dinamica”.

Così è proseguito lo sfogo di Guendalina:

“Il GF a cui ho partecipato, che tra l’altro è durato quasi sei mesi, non ho mai dormito un attimo. Facevo sempre qualcosa perché mi annoiavo. Perché comunque ho un pò l’indole di rompere i co****ni, di stare sempre a 200. Ho anche l’indole di mangiare. Infatti, in pochi mesi, ero arrivata a pesare quasi una piotta ( 100 KG in romano). Era comunque un qualcosa. Invece qua prendono nuovi concorrenti“, ha detto ancora Guendalina Tavassi:

“E chi prendono? Io non mi stupirei se domani ci vedo pure il portiere di casa. Comunque io sto rosicando, sto rosicando. Solo perché hanno preso delle persone dei GF passati a mio avviso inutili. Sto rosicando perché mi fanno un sacco di complimenti ogni volta che incontro gli autori ‘ tu sei stata un uragano. Tu sei stata il GF e per noi sei paragonabile a Taricone’ che per me è un onore ma poi… te la piji nder c**o “.

Guendalina Tavassi vuole entrare al GF Vip e lancia un’accusa ai vipponiultima modifica: 2021-11-26T14:56:41+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo