Uomini e Donne, Marcello lascia: ha trovato l’amore

marcello-messina

Marcello ha deciso di lasciare Uomini e Donne. Il cavaliere, dopo aver concluso la sua frequentazione con Ida e dopo aver fatto un passo indietro anche con Jessica, che pure aveva manifestato grande interesse per lui, ha raccontato di aver conosciuto una persona fuori dal programma che è riuscita a conquistare il suo cuore. “Non so come andrà, ma voglio viverla”, ha detto Marcello.

Il cavaliere ha spiegato di averla conosciuta nel contesto di lavoro: la donna era una sua cliente e lui, colpito dal suo fascino, le ha chiesto di uscire. Da lì è scattata una bella sintonia.

Una storia che non ha convinto affatto Tina, che non si è mai fidata di Marcello, né Jessica, che lo ha accusato di aver preso in giro tutte le donne del parterre.

Grande emozione per Andrea Nicole in esterna con il suo corteggiatore Alessandro, che ha voluto farle una bellissima sorpresa. Sapendo che la tronista non vedeva sua mamma da mesi, ha deciso di organizzare un incontro davvero commovente. “Ha tolto del tempo a noi perché sapeva che ne avevo bisogno”, ha detto Andrea Nicole, che ha apprezzato molto il gesto di Alessandro.

Dall’altra parte, invece, Ciprian ha continuato a sostenere che, se vedrà atteggiamenti scorretti da parte di Andrea Nicole, non esiterà ad abbandonare nuovamente lo studio. “Sembra sempre che tu metta le mani avanti”, ha fatto notare la tronista, che non comprende l’atteggiamento di Ciprian.

Nuova frequentazione per Biagio, dopo le tante delusioni che ci sono state. Il cavaliere ha conosciuto una dama che si chiama Bernarda. Il nome così particolare ha dato vita a una serie di scherzi da parte di Tina: “Il nome è già un programma!”. La signora, dopo le battute ripetute, ha scelto di tornare al suo posto visibilmente infastidita.

Biagio, però, ha spiegato di trovarsi molto bene con lei. I due hanno passato anche la notte insieme, senza andare oltre il bacio.

Uomini e Donne, Marcello lascia: ha trovato l’amoreultima modifica: 2021-11-30T07:30:47+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo