Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, super festa di compleanno per la figlia Stella

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri festeggiano la figlia Stella che compie 3 anni. Come mostrano le immagini esclusive del settimanale Oggi, l’ex velina 31enne porta la figlia Stella alla sua festa di compleanno mentre papà Bobo Vieri, 48 anni, arriva carico di regali. Il bomber è arrivato alla festa della sua primogenita all’ultimo momento per rimanere il più possibile a casa con la piccola Isabel, che stava poco bene. Guarda che genitori dolcissimi.

Per una bimba di 3 anni, è tutto nuovo e un po’ speciale. Ma la piccola Stella, la cucciola di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, avrà spalancato gli occhioni ancora di più il giorno del suo compleanno. Mamma e papà le hanno organizzato la prima festa con gli amichetti in uno spazio per bimbi, in centro a Milano. Stella è arrivata mano nella mano con mamma Coco, vestita di tutto punto, con il giubottino, le calzamaglie bianche e le scarpette rosse.

Dentro, ha indossato il costume di Biancaneve, la sua principessa del cuore, tra fiori, palloncini, una spettacolare torta multipiano a tema e un nugolo di suoi coetanei scatenati. Il baby-trattenimento ha preso il via a metà pomeriggio, dopo la scuola, ed è andato avanti più di due ore. Papà Bobo è arrivato un po’ all’ultimo per restare il più possibile a casa con Isabel, la secondogenita, che stava poco bene. È finito tutto nel migliore dei modi: in macchina con mamma e papà, e il bagagliaio stracolmo di regali.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, super festa di compleanno per la figlia Stellaultima modifica: 2021-12-03T07:30:42+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo