Valeria Marini lancia un accusa agli autori del GF Vip: “È stato pilotato”

Valeria-Marini

A volte scherzando si dice la verità e con un sorriso si può gettare nel panico anche un intero programma. Lo sa bene Valeria Marini, che negli anni ha imparato davvero bene come lanciare frecciatine a dir poco micidiali. La new entry del Grande Fratello Vip ha infatti colto l’occasione perfetta per lanciare un’accusa al reality, parlando di situazioni pilotate tra i gieffini in gara.

Quest’anno Signorini si è affidato ad una veterana della tv per portare un po’ di scompiglio nella casa del Grande Fratello Vip. Valeria Marini infatti non solo ha grandissima esperienza del piccolo schermo, ma è anche al suo terzo GF Vip; una vippona dunque che sa perfettamente come gestire le dinamiche del reality.

Si tratta però di un’arma a doppio taglio, considerando l’ironia che caratterizza la soubrette più amata di sempre. E infatti, come ci si poteva aspettare, ha aspettato l’occasione giusta per colpire con classe, lanciando la frecciatina giusta che ha fatto impazzire i fan sui social.

A fornirle la situazione ideale è stata Katia Ricciarelli, che si è soffermata per un attimo sul tema dell’amore all’interno della casa. “Sarebbe bello vedere sbocciare degli amori ma è un vorrei ma non posso” afferma la gieffina. A quel punto la bella Valeria ha risposto con una certa nonchalance: “Oppure vorrei ma è tutto pilotato“. Frase che ovviamente non è affatto passata inosservata sia nella casa che fuori.

Tutti infatti hanno subito commentato facendo come esempio quello di Biagio e Miriana, a loro avviso assolutamente non credibili. Qualcun altro fa anche notare che chi ride di più è proprio Soleil Sorge, che ha il suo copione da seguire.

Valeria Marini lancia un accusa agli autori del GF Vip: “È stato pilotato”ultima modifica: 2021-12-09T06:30:24+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo