La Fazenda, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: è guerra!

rosalinda-dayane-mello

Dayane Mello è stata eliminata da La Fazenda, il reality brasiliano in cui è stata ospitata negli ultimi tempi. Uscita dalla trasmissione, però, la modella brasiliana ha dovuto fare i conti anche con l’amicizia (ormai naufragata) con Rosalinda Cannavò. Ma cosa è successo?

Stando a quanto riportano alcuni rumors, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò non sarebbero più amiche. Ma è tutto vero? E cosa c’entra La Fazenda? Andiamo con ordine: la modella brasiliana ha fatto il suo percorso all’interno del reality in cui è stata anche molestata da Nego Do Borel e solamente nelle scorse ore, finalmente, Dayane ha potuto vedere i filmati (molto forti) di quanto successo all’interno della trasmissione.

Secondo la diretta interessata, però, non sarebbero gravi come sono stati dipinti dai media italiani. Gabriele Parpiglia – che si è spesso occupato del caso Mello a La Fazenda – ha fatto sapere di essere rimasto un po’ perplesso dall’atteggiamento della modella. Nel frattempo, però, è successa una cosa: Rosalinda Cannavò ha smesso di seguire su Instagram la sua grande amica. Perché? Su Twitter l’attrice siciliana ha detto: “Dico solo una cosa. Continuerò a battermi per chi è vittima di violenze. Nulla mi fermerà mai… punto.”

Queste parole sono suonate un po’ come una netta posizione contro Dayane Mello e le sue dichiarazioni sui video delle molestie di Nego Do Borel a La Fazenda. Sembra che le due ex gieffine abbiano litigato proprio per questo motivo: mentre Rosalinda Cannavò si è schierata pubblicamente e in modo perentorio, la diretta interessata – Dayane – non ha fatto altrettanto.

Al momento, però, Dayane Mello non ha proferito alcuna parola sul defollow di Rosalinda Cannavò. Anche perché, sembra, sia stata proprio lei la prima a defolloware la sua ex amica dai social. C’è qualcosa che tuttavia ancora non sappiamo: la modella brasiliana chiarirà le sue ragioni pubblicamente? E cosa farà nei confronti degli autori de La Fazenda? Lo scopriremo presto! Bisogna anche ammettere che le due ex gieffine sono state spesso in crisi e hanno recuperato il loro legame diverse volte; sarà così anche adesso o la loro amicizia è finita per sempre?

La Fazenda, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: è guerra!ultima modifica: 2021-12-10T07:30:59+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo