Chiara Nasti, tacchi e vestitino oro: il look per la cena manda in tilt i fan

Chiara Nasti

Chiara Nasti, modella e influencer, ha fatto impazzire i fan su Instagram con il look scelto per la cena al ristorante. L’ex fidanzata del giocatore della Roma Nicolò Zaniolo ha incantato tutti col suo outfit di questa sera.

Tacchi e vestitino oro, con borsa nera, per andare a cena. “Ready for dinner”, ha infatti scritto la splendida Chiara. Follower in delirio per il suo look.

La bellissma modella e influencer napoletana, Chiara Nasti, qualche giorno fa ha risposto su instagram alle domande dei suoi follower svelando alcuni dettagli della sua intimità. Dopo le love story con Zaniolo e Zaccagni oggi si dice single, ma con un grande desiderio per il futuro.

“Come sto? Normale, niente di emozionante. Ho passato periodi migliori! Perché non mi faccio vedere mai con il mior ragazzo? Semplicemente perché non ho un ragazzo. Mi piacerebbe da morire diventare mamma! Appena troverò la persona giusta sarà la prima cosa che farò. Amo i bambini! Se mi fido delle persone? No (ride, ndr). Alla fine sono anche cogliona perché non mi fido ma continuo a raccontare le mie cose a tutti”.

Chiara Nasti, tacchi e vestitino oro: il look per la cena manda in tilt i fanultima modifica: 2021-12-15T07:00:42+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo