Aldo Montano torna dalla moglie e i figli dopo più di 3 mesi: la reazione

aldo_montano_1

Aldo Montano torna dalla moglie e i due figli dopo più di 3 mesi e festeggia insieme a loro. La reazione del campione olimpico 43enne nel riabbracciare i propri cari emoziona.

Lo schermidore ha scelto di non prolungare la sua permanenza al GF Vip: era troppo forte il desiderio di tornare a casa. “Da sportivo ci sono già passato quest’estate con le Olimpiadi di Tokyo e lasciare la strada alla squadra non è una cosa facilissima, quindi ti comunico che faccio continuare i miei compagni da soli – ha spiegato ad Alfonso Signorini – Noi sportivi ragioniamo ad obiettivi e io ero programmato per fare tre mesi di trasmissione. Tra l’altro ho due figli che mi aspettano e ho voglia di vederli crescere: quando mi hanno detto che mio figlio aveva messo quattro denti, ho avuto un colpo allo stomaco”.

Aldo ritorna dalla russa 24enne che ha sposato nel 2016, dalla piccola Olimpia, 4 anni, e Mario, che ha quasi 9 mesi. Sorride sul social accanto a Olga e alla sua primogenita: non poteva più resistere lontano da loro.

“Finalmente è qui!”, annuncia la Plachina, che lo riprende mentre festeggia insieme alla loro bambina. Tutti sono gioiosi per essersi finalmente ritrovati dopo 3 mesi: sarà un Natale dolcissimo.

Aldo Montano torna dalla moglie e i figli dopo più di 3 mesi: la reazioneultima modifica: 2021-12-21T10:00:03+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo