Arisa contro Serena Bortone: «Mi ha ferito»

Arisa contro Serena Bortone

Arisa ha concesso un’intervista al Corriere della Sera parlando della sua esperienza a Ballando con le Stelle, ma nel corso della sua chiacchierata ha anche lanciato una frecciatina a Serena Bortone. Cosa è successo?

Arisa non ha potuto fare a meno di parlare della sua esperienza a Ballando con le Stelle, la cui ultima edizione è stata vinta proprio da lei e dal ballerino Vito Coppola con il quale si è anche instaurato un certo feeling: “C’è affetto, ma anche affinità e sì, grande attrazione. Però, boh, non è il momento di parlarne. Di certo è stato molto importante avere lui al mio fianco perché avevamo lo stesso obiettivo e non volevo deluderlo.”

Prima di parlare di Serena Bortone, poi, Arisa ha fatto sapere di essere delusa dal non esser stata scelta per la prossima edizione del Festival di Sanremo 2022: “Lo avrei fatto volentieri, sarebbe stato un bel coronamento di quest’anno. Mi è venuto spontaneo parlarne, non c’è un pensiero dietro. Ma restano tante cose belle da fare: il 23 è uscito il mio album, “Ero romantica”, è autoprodotto, ci tengo molto e lo voglio promuovere al meglio.”

Infine, poi, la cantante ha parlato di quello che le è stato chiesto durante la puntata di Oggi è un altro giorno di cui è stata ospite. In quell’occasione Serena Bortone ha chiesto ad Arisa se avesse intenzione di girare un film erotico (rumor che è impazzato sul web nelle ultime settimane). La vincitrice di Ballando con le Stelle ha detto: “Non mi arrabbio mai. Mi ha un po’ ferita Serena Bortone quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film erotico: mi sembrava che una donna avesse frainteso un’altra donna.”

Per il momento la Bortone non ha risposto alle parole di Arisa, ma lo farà? Lo scopriremo presto!

Arisa contro Serena Bortone: «Mi ha ferito»ultima modifica: 2021-12-21T09:00:30+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo