Ashley Graham di nuovo mamma: la modella curvy ha dato alla luce due gemelli

Ashley Graham

L’annuncio della modella, che ha partorito in casa, tramite una Instagram Stories: «Io e Justin siamo entusiasti, i bambini stanno bene e non vedo l’ora di condividere tutto con voi», scrive sui social.

Ashley Graham, 34 anni, è diventata mamma di due gemelli: il parto venerdì 7 gennaio e la comunicazione ai follower (15.2 milioni) è avvenuta tramite una Instagram Stories, poche ore dopo la nascita dei bambini. Dopo aver dato alla luce il suo primo figlio, Isaac nel 2020, la top model e suo marito Justin Ervin vedono la loro famiglia crescere di nuovo.

«Justin e io siamo così entusiasti che i nostri bambini siano nati, sono nati questa mattina presto a casa. sono felici e in salute. Mi sto prendendo il tempo per riprendermi e godermi mio marito e i tre figli, ma non vedo l’ora di condividere di più con tutti voi », ha scritto la modella. Un parto avvenuto dopo il termine come ha spiegato la stessa Ashley Graham in un altro post datato 2 gennaio.

Lo scorso settembre, è stato in un reel pubblicato su Instagram che la modella ha condiviso la sorpresa di aspettare due gemelli, attraverso un video dell’ecografia. Da allora, la modella non ha smesso di documentare in rete la sua gravidanza. Ashley Graham non ha esitato a posare nuda per mostrare la sua pancia incinta lo scorso dicembre. Un cliché con cui ha mostrato orgogliosa le sue smagliature, che ha commentato nella didascalia con queste parole: «Justin dice che le mie smagliature sembrano un albero della vita».

Ashley Graham di nuovo mamma: la modella curvy ha dato alla luce due gemelliultima modifica: 2022-01-10T09:00:03+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo