Isola dei Famosi 2022: svelati i primi concorrenti

ilary-blasi-isola-dei-famosi

A marzo inizierà, salvo imprevisti, la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality di sopravvivenza come di consueto dovrebbe iniziare poco dopo la conclusione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Anche in questa edizione de L’Isola dei Famosi, la conduzione sarà affidata alla bella Ilary Blasi, che tornerà in studio ad accompagnare il pubblico e i naufraghi in un nuovo entusiasmante viaggio in Honduras. Confermato anche Massimiliano Rosolino come inviato sull’Isola.

Ma chi saranno i naufraghi di quest’anno? Scopriamo insieme le ultime indiscrezioni a riguardo.

Nelle ultime settimane si sono diffusi numerosi rumors sui possibili concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. In particolare, Gabriele Parpiglia a Casa Chi ha rivelato che potrebbero approdare in Honduras, due fratelli particolarmente amati e già noti ai reality: Gianmarco e Luca Onestini.

Gli altri nomi fatti recentemente sono stati quelli di: la modella ed ex gieffina Dayane Mello, la showgirl Alessia Fabiani,  l’influencer Antonella Fiordelisi e il cantante Pago. Come se non bastasse, a partecipare al reality di sopravvivenza potrebbero essere anche Olga Plachina (moglie di Aldo Montano); Loredana Lecciso, Luigi Oliva (ex compagno di Pamela Prati), e addirittura, Jedà, noto fidanzato dell’ex naufraga Vera Gemma.

A questi fantastici nomi si potrebbero aggiungere anche: Andrea Casalino, eliminato dal Grande Fratello Vip 6 nelle prime settimane, e Nicola Vivarelli, ex corteggiatore di Gemma Galgani.

Le indiscrezioni sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi però non finiscono qui, sembra che nelle ultime settimane sono state fatte anche le prime ipotesi su i possibili opinionisti del reality, e tra questi spicca il nome della bella Soleil Sorge, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Per il momento non c’è nessuna certezza, dunque non ci resta che aspettare e vedere se questi nomi verranno confermati o meno.

Isola dei Famosi 2022: svelati i primi concorrentiultima modifica: 2022-01-11T10:00:35+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo