Amici 21: Celentano furiosa con gli allievi

alessandra-celentano-furiosa

Domenica scorsa è andata in onda la prima puntata del 2022 di Amici. Gli allievi sono tornati in studio dopo le festività e si sono esibiti per la prima volta dopo molte settimane.

Tra i professori Alessandra Celentano è rimasta particolarmente delusa dal comportamento di alcuni allievi. I professori hanno dato sia ai ballerini che ai cantanti dei compiti da svolgere durante le festività per mantenersi in allenamento, e migliorare. A quanto pare però, quasi nessuno degli allievi del talent ha svolto questi compiti!

Per quanto riguarda il canto per esempio le uniche due che hanno svolto i compiti che sono stati affidati dai professori sono state Nicol e Rea. Mentre invece tra i più indisciplinati ci sono stati LDA e Sissi, che sono finiti in sfida immediata.

Il comportamento dei ragazzi non è per nulla piaciuto alla Celentano che li ha duramente rimproverati.

Alessandra Celentano, stanca della poca disciplina di alcuni allievi nel corso dell’ultima puntata ha sbottato: “Chi non studia e chi non rispetta il lavoro altrui, dopo ripetute sollecitazioni, secondo me andrebbe espulso. Dovrebbero andare tutti a casa, quelli che non studiano”.

La maestra è sembrata veramente furiosa, fortunatamente per gli allievi però a difenderli è intervenuta Maria De Filippi che ha prontamente detto alla Celentano: “Però anche tu sei stata ragazza, anche tu sei stata a scuola e durante le vacanze natalizie magari può capitare”.

La professoressa di ballo però è stata irremovibile e ha ribadito: “Non apprezzano la fortuna e la posizione che hanno, di stare in una scuola del genere, che hanno tutto gratis, tutto a loro servizio. Se loro continuano a non apprezzare questo, se capiscono che tornano nella loro cameretta, forse si mettono a studiare”.

Amici 21: Celentano furiosa con gli allieviultima modifica: 2022-01-12T09:00:31+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo