Soleil Sorge ha scritto un’altra lettera per Alex Belli: ecco il contenuto

Soleil Sorge

Come sappiamo solo qualche giorno fa la modella ha deciso di lasciare suo marito, e tra i due così in diretta c’è stato un nuovo scontro. Nel mentre poco dopo a finire al centro dell’attenzione è stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha scritto un’altra lettera ad Alex. Già alcune ore fa avevamo appreso che stasera avremmo scoperto il contenuto del messaggio, e finalmente adesso è arrivata la verità.

Nel corso della sua lettera Soleil ha speso delle bellissime parole per descrivere il suo rapporto con Alex.

Tuttavia poco dopo la Sorge ha lanciato un ultimatum a Belli, invitandolo a fare una scelta definitiva. L’ex corteggiatrice ha infatti chiesto all’attore di fare chiarezza dentro di sé, e di decidere se voler stare o meno con Delia Duran.

La modella nel mentre non ha reagito bene alla lettera che Soleil Sorge ha scritto ad Alex Belli, e così tra i tre le tensioni sono salite nuovamente alle stelle. Delia ha infatti affermato di essersi sentirsi presa in giro da suo marito, non essendo a conoscenza del sentimento che l’attore provava per Soleil.

Soleil Sorge ha scritto un’altra lettera per Alex Belli: ecco il contenutoultima modifica: 2022-02-01T09:00:11+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo