Pupo lavoro per mantenere tre famiglie

pupo Da qualche tempo in Albania è nata “Agon Channel” tanti i Vip italiani che hanno fatto questa esperienza tra i tanti c’è anche il cantante Pupo che al settimanale “Nuovo” racconta: “Mezza famiglia, che è la parte buddista, me la sono portata in Albania. L’altra, quella cristiana, l’ho lasciata in Italia (ride). Ho già adocchiato alcune donne albanesi. Sono davvero le mie tipe: belle, morette insomma esteticamente rispondono proprio ai miei canoni. E a questo punto la mia terza famiglia me la farò in Albania’. L’harem di Pupo, potremmo quasi definirlo, per una sfida televisiva che il cantante ha accolto con il suo solito entusiasmo da ‘giocatore’. “Io le sfide le ho già vinte tutte nella mia vita. Il mio unico desiderio è che questo canale Agon Channel,  abbia successo perché anch’io ne sono partecipe, ma personalmente non ho bisogno di dimostrare niente perché sono un cantante apprezzato in tutto il mondo”. La trasferta albanese che ha fatto brillare gli occhi di Pupo dal punto di vista economico. “Mi hanno offerto molti soldi, è vero. Ma ritengo che sia una cifra sufficiente per quello che valgo”. “Ma non ho un’esclusiva Agon Channel, per cui sono libero di lavorare dove voglio”.

Pupo lavoro per mantenere tre famiglieultima modifica: 2014-12-18T15:37:29+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo