Sanremo 2022, Ibra dà forfait e carica Amadeus: “Fai qualche magia”

zlatan-Ibrahimovic

Il centravanti del Milan annuncia a “Che tempo che fa” che non sarà presente al teatro Ariston accanto al conduttore, come avvenuto invece lo scorso anno.
L’edizione del Festival di Sanremo di quest’anno sarà orfana di Zlatan Ibrahimovic: il centravanti del Milan ha confermato il suo forfait alla trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa”.

Lo svedese ha approfittato del collegamento anche per mandare un “in bocca al lupo” al suo amico Amadeus, conduttore e direttore artistico di questa edizione 2022. “Mi dispiace non potermi presentare, ma come avrai capito ho messo qualche regola. Fai qualche magia e tutto andrà bene”, ha detto l’attaccante del Milan.

“Grande Zlatan, ti voglio bene”, gli ha risposto Amadeus. “E’ un grande campione e un grande uomo, sono felicissimo di averlo avuto l’anno scorso e di averlo come amico”, ha aggiunto il direttore artistico del Festival.

Sanremo 2022, Ibra dà forfait e carica Amadeus: “Fai qualche magia”ultima modifica: 2022-01-31T10:00:45+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo