Take me out – Franz Ferdinand Video Testo e Traduzione

 

So if you’re lonely,
You know i’m here waiting for you,
I’m just a crosshair,
I’m just a shot away from you
And if you leave here
You leave me broken shattered alive
I’m just a crosshair
I’m just a shot..then we can die
Ooohahhhhh
I know I wont be leaving here with you
I say don’t you know

You say you don’t know
I say… take me out
I say you don’t show
Don’t move time is slow
I say… take me out
I say you don’t know
You say you don’t go
I say… take me out
I know I wont be leaving here (with you)
I know I wont be leaving here
I know I wont be leaving here (with you)
I know I wont be leaving here with you
I say don’t you know
You say you don’t know
I say… take me out
If I move this could die
Eyes move this can die
C’mon…take me out
I know I wont be leaving here (with you)
I know I wont be leaving here
I know I wont be leaving here (with you)
I know I wont be leaving here with you

 


Traduzione

Quindi sei sei sola
sai che sono qui che ti aspetto
sono solo un reticolo
sono davvero poco distante da te
e se tu te ne vai da qui
mi lasci rotto, distrutto, disteso
sono solo un reticolo
sono davvero poco distante,
poi possiamo anche morire
so che non lascerò questo posto con te
io dico che tu non lo sai
tu dici che non lo sai
io dico… portami via!
io dico che tu non lo mostri
non ti muovere, c’è la bassa marea
io dico… portami via!
io dico che tu non lo sai
tu dici che non lo sai
io dico… portami via!
so che non lascerò questo posto con te
so che non lascerò questo posto
so che non lascerò questo posto con te
so che non lascerò questo posto con te

Take me out – Franz Ferdinand Video Testo e Traduzioneultima modifica: 2010-02-13T23:32:38+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo