Coldplay Christamas Lights Testo Traduzione e Video

 

Christmas night, another fight.
tears we’ve cried are flood,
got all kinds of poison in,
Of poison in my blood.
I took my feet to Oxford street,
Trying to right or wrong.
Just walk away those windows….,
But I can’t believe she’s gone.
When your still waiting for the snowfall,
Doesn’t really feel like Christmas at all.

 

A group of candles on me are flickering,
Oh they flicker and they flow.
And I am up here holding on to all those chandeleers of hope.
And like some drunken in this city.
I am go singing out of tune.
Singing how I always loved you darling,
and how I always will.
But when your still waiting for the snowfall,
Doesn’t really feel like Christmas at all.
still waiting for the snow to fall,
It doesn’t really feel like Christmas at all.
Those Christmas Lights,
Light up the street.
Down where the sea and city meet.
May all your troubles soon be gone, aird
Ohh Christmas Lights keep shining on.
Those Christmas Lights,
Light up the street.
Maybe airdave.it they bring here back to me.
Then all my troubles will be gone.
Ohh Christmas Lights keep shining on.
Oowwwhhhohooooowohohohoooo….
Ohh Christmas Lights,
Light up the streets.
Light up the fireworks in me.
May all your troubles soon be gone.
Those Christmas Lights keep shining on.

Traduzione
Notte di Natale, un’altra lotta
Le lacrime piante diluviano
hanno tutti i tipi di veleno
Di veleno nel mio sangue.
Ho fatto una passeggiata sulla via Oxford,
Cercando il giusto o lo sbagliato
Vai via da quelle finestre
Ma non posso credere che sia andata.
Quando stai aspettando la neve
In realtà non senti il Natale.
Le candele tremolano su di me
Tremolano e scivolano
Ed io sono qui sopra resistendo a tutti quei commercianti di speranza.
Canterò stonato
Canterò come ti ho sempre amato tesoro,
e come ti amerò per sempre.
Quando stai aspettando la neve
In realtà non senti il Natale.
stai aspettando la neve
In realtà non senti il Natale.
Quelle luci di Natale
Illuminano la strada.
Giù dove il mare e la città si incontrano.
Che i tuoi problemi andassero via
Oh, le luci di Natale continuano a splendere.
Quelle luci di Natale
Illuminano la strada.
Forse ti portano qui con me
Allora tutti i miei problemi sparirebbero
Oh, le luci di Natale continuano a splendere.
Oowwwhhhohooooowohohohoooo….
Quelle luci di Natale
Illuminano la strada.
Mi illuminano i fuochi d’artificio
Che i tuoi problemi andassero via
le luci di Natale continuano a splendere.

Coldplay Christamas Lights Testo Traduzione e Videoultima modifica: 2010-12-14T13:05:15+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo