Michel Telò – Ai Se Eu Te Pego – Testo Traduzione e Video

Nossa nossa
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego
delicia delicia
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego

sàbado na balada
a galera começou a dançar
e passou a menina mais linda
tomei coragem et começei a falar
nossa nossa
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego
delicia delicia
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego
sàbado no balada
a galera começou a dançar
e passou a menina mais linda
tomei coragem et começei a falar
nossa nossa
assi você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego
delicia delicia
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego
nossa nossa
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego
delicia delicia
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego

Traduzione
Bene bene
così tu mi uccidi
se ti prendo
se ti prendo
Che delizia
Così mi uccidi
Oh, se ti prendo,
Sì, sì, se ti prendo,Sabato sera in discoteca
Si ballava
poi è passata la ragazza più bella
Mi sono fatto coraggio e ho iniziato a parlarle
Bene, bene!
Così mi uccidi
Oh, se ti prendo,
Sì, sì, se ti prendo, Che delizia!
Così mi ucciderai
Oh, se ti prendo,
Sì, sì, se ti prendi
Bene, bene!
Così mi uccidii
Oh, se ti prendo,
Sì, sì, se ti prendo,Che delizia!
Così mi ucciderai
Oh, se ti prendo,
Sì, sì, se ti prendo

Michel Telò – Ai Se Eu Te Pego – Testo Traduzione e Videoultima modifica: 2011-12-12T15:01:52+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo