Caterina Balivo Natale in montagna

caterina balivoCaterina Balivo è stata intervistata dal giornale “Intimità” e ha raccontato che passerà le sue vacanze di Natale in montagna con la sua famiglia. Ci saranno anche gli altri due figli del marito:”I due figli più grandi di mio marito vivono in Alto Adige. Verranno anche i miei genitori. Con la montagna non vanno troppo d’accordo, ma pur di vedere il nipotino hanno deciso di muoversi da Aversa e di sfidare la neve. Sono contenta. Per me Natale significa anche regalarmi una pausa dalla solita vita quotidiana. Io sono sempre di corsa. Dopo il successo in tv un po’ di riposo: “Le ore della giornata quelle sono, 24, e ci sono priorità che non sempre riesco a rispettare, priorità che non sono quelle televisive. E che mi dispiace non onorare. Capita che esca al mattino alle sette e che rientri a mezzanotte, quando mio marito e mio figlio dormono già. Però, grazie a Dio, le soddisfazioni non mi mancano. Conduttrice, moglie e mamma, il rischio è quello di non riuscire ad onorare tutti gli impegni e magari trascurare la famiglia d’origine o le amicizie:
“Ho poco tempo e il rischio è perdermi per strada dei “pezzi”. Corro sempre, ma se accompagno ‘ciccetto’ a scuola e al lavoro sono un soldatino, le amicizie me le devo dimenticare. Non posso fare tutto. Non sono Superwoman, io. Anche se qualche volta, ci prova a far rientrare tutto in una giornata di 24 ore: “O, meglio, un giorno posso anche esserlo. Accompagno mio figlio a scuola, faccio colazione con la mia migliore amica, vado in palestra, poi al lavoro, registro, dopo faccio la riunione di redazione, torno a casa, do da mangiare a mio figlio, lo metto a letto, alle 21.30 esco a cena con mio marito, torno a mezzanotte e lo “coccolo” anche un po’. Il giorno dopo, però, ho bisogno di una flebo. “

Caterina Balivo Natale in montagnaultima modifica: 2014-12-18T09:46:34+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo