Uomini e Donne Alessio Barbieri racconta il suo dramma

alessioAlessio Barbieri  è stato uno dei corteggiatori di Teresa Cilia, la tronista di “Uomini e Donne”. Alessio ha dovuto lasciare il programma perché  ha dovuto combattere contro il tumore.  Questo è stato il messaggio pubblicato dalla madre di Alessio qualche tempo fa: “A volte, il destino ci presenta delle situazioni a cui non si è preparati, ci auguriamo che tutta l’angoscia che ci sta attanagliando in questi giorni si dissolva al piu presto lasciando il posto alla serenità di cui abbiamo bisogno più che mai. Vi ringrazio di cuore per l’affetto dimostrato. Uniamoci in coro, forza Alessio!” A distanza di qualche mese, il diretto interessato ha chiarito ulteriormente la situazione con un lungo messaggio pubblicato sulla propria pagina ufficiale “Facebook”. Alessio è stato colpito da un tumore del sistema linfatico e sta affrontando un periodo di cure che non è ancora terminato:”Ciao a tutti ragazzi/e sono Alessio, scusatemi se in tutto questo tempo non mi sono fatto sentire, ma purtroppo per me un paio di mesi fa è iniziato un percorso piuttosto lungo che tuttora sto affrontando. Mi sto curando per un tumore al sistema linfatico. Non voglio fare l’eroe della situazione, ma vi assicuro che non ho paura, le situazioni difficili vanno affrontate con forza e determinazione qualunque esse siano. È vero, ci sono momenti difficili, ma si superano grazie alle doti che ho detto prima, che come per magia ti accorgi di avere, è semplicemente l’istinto di sopravvivenza e la voglia di vivere che prendono il sopravvento su tutto. E non dimentico vicinanza della mia famiglia e degli amici. Mi è dispiaciuto molto aver dovuto abbandonare la trasmissione, ma purtroppo adesso non devo lottare con dei corteggiatori per poter raggiungere uno scopo, bensì devo vincere tutt’altra battaglia, e vincerò. Io non perdo mai. Vi auguro un felice natale a tutti voi, un natale e una vita piena di gioia e salute.”

Uomini e Donne Alessio Barbieri racconta il suo drammaultima modifica: 2014-12-27T10:39:28+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo