Domenica live salta in collegamento con Lorenzo Crespi è caos

lorenzo crespiNella puntata di ieri di “Domenica Live”: qualcosa è andato storto e l’intervento di Lorenzo Crespi è stato annullato. Molto atteso dal pubblico di Barbara D’Urso, lo stesso attore aveva anticipato su twitter di essere ospite della trasmissione, salvo poi infuriarsi per il cambiamento nella scaletta. Aveva scritto infatti: “Perdonatemi di cuore.. il tempo per la mia diretta non basta..forse salta collegamento”. Un tweet che poi è stato misteriosamente cancellato.  E’ saltato anche il messaggio di Albano per la Lecciso annunciato all’inizio del programma. La D’Urso ha salutato il suo pubblico alle 18.49, confessando qualche problema tecnico, senza però specificare i motivi per cui il collegamento con Lorenzo Crespi sia saltato.  In un tweet di stamattina l’attore spiega cosa è successo: “Mi dispiace, ma quando mi hanno detto di avere solo 10 minuti, non essendo una velina e non avendo mai fatto le sigle finali dei programmi, mi sono rifiutato e ho mandato tutti via”.

Domenica live salta in collegamento con Lorenzo Crespi è caosultima modifica: 2015-02-09T15:47:08+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo