Loredana Lecciso critica il duetto tra Al Bano e Romina

lecciso Al programma “Un giorno da pecora” Loredana Lecciso commenta l’esibizione di Al Bano e Romina Power a Sanremo: Ieri sera ho visto Sanremo, ero a Pavia, a casa di mio fratello. E, ovviamente, mi sono soffermata di più sull’esibizione di Al Bano e Romina”.   Alla domanda Ti sei emozionata a vederli cantare di nuovo insieme, risponde: «Per me è stato un tuffo nel passato, una grande emozione: ero bambina, avevo dieci anni, e già li seguivo. Io apprezzavo già allora la voce di Al Bano». Al Bano sembrava terrorizzato alla richiesta di Conti di baciare Romina. Aveva paura della sua reazione? «No, lui è molto pudico. E poi ero a Pavia, mica potevo esser pericolosa». Che voto dà alla performance di coppia  Al Bano-Romina? «Sono due emozioni diverse. Adoro la coppia, e alla performance do dieci e lode. Ma sinceramente io preferisco l’Al Bano solista, credo che da solo le sue doti canore vengano fuori al meglio». Con Al Bano vi vedrete? «Probabilmente lo vedrò stasera a Roma». Siete ancora insieme? «Avete una domanda di riserva?».

Loredana Lecciso critica il duetto tra Al Bano e Rominaultima modifica: 2015-02-12T09:59:43+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo