Sanremo 2015 polemica sul bacio non dato tra Al Bano e Romina

al banoAl Bano e Romina Power vederli cantare sul palco dell’Ariston ha suscitato tante emozioni e ricordi, ma è nato pure un piccolo gossip. Il fatto riguarda il famoso bacio, tra la coppia chiesto a gran voce da Carlo Conti e dal pubblico dell’Ariston, con le urla “bacio, bacio” . Alla fine quel bacio non c’è stato, anche se Romina sembrasse ben disposta. È stato Al Bano restio cavandosela così: “Io ho un senso del pudore eccezionale. E poi, ogni volta che le davo un bacio nasceva un figlio.”A fine serata, al “DopoFestival”, ha dato la spiegazione: “A me quando uno mi dice quello che devo fare, non mi piace. E non lo faccio. Io voglio fare le cose perché mi nascono dentro e non perché mi dicono “bacio, bacio”. Datelo voi, rispondo. ” La polemica, non si è spenta al DopoFestival, in conferenza stampa, un giornalista ha infatti chiesto a Carlo Conti conto di quel bacio mancato, nonostante l’incitamento di conduttore e pubblico. Era tutto organizzato? Conti dà la sua versione dei fatti: “Mi ha fatto molto ridere che cantassero Felicità, che stessero lontani e che non si dessero nemmeno un bacio. Tutto ciò che è successo sul palco è stato spontaneo. Loro non lo sapevano, è stata una mia idea così. Quindi gliel’ho detto con l’intonazione fiorentina. E’ stata una goliardia molto spontanea. Non calcolo niente figurati far dare un bacino ad Al Bano e Romina”.

Sanremo 2015 polemica sul bacio non dato tra Al Bano e Rominaultima modifica: 2015-02-12T09:55:32+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo