Matteo Salvini litiga con Lilly Gruber in diretta tv

gruberMatteo Salvini è stato ospite alla trasmissione su  La7,’Otto e mezzo’.  Difronte all’ultima domanda sulla presunta storia d’amore con la presentatrice Elisa Isoardi posta dalla conduttrice Lilli Gruber, il capo del Carroccio è andato fuori di testa trincerandosi dietro la più incredibile verità mai uscita dalla sua bocca: “Io vorrei esser giudicato per quel che faccio politicamente sul lavoro, sulle tasse, sull’immigrazione. La mia vita privata come quella di qualsiasi altro italiano è un mio problema’. ‘A nessuno interessa la mia vita privata”.  La Gruber  ha provato a far valere le proprie ragioni estorcendo chissà quale taciuta verità al Matteo ‘verde’, senza però riuscire nell’impresa. Due giorni fa è stato il settimanale Chi a pubblicare le foto del primo bacio tra Salvini e la Isoardi, che per prima aveva anticipato a mezzo stampa il flirt politico/televisivo di stagione. “Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. È uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà”. Solo qualche giorno fa sono uscite delle loro foto con un bacio in pubblico.

Matteo Salvini litiga con Lilly Gruber in diretta tvultima modifica: 2015-04-09T11:42:27+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo
One Comment