Sonia Bruganelli ho obbligato Bonolis a sposarmi

sonia bruganelliSonia Bruganelli la moglie di Paolo Bonolis è stata ospite a “Domenica In” è ha raccontato come ha conosciuto Bonolis. Per poi ammettere che non è scattata subito la scintilla da parte di lei: “Io ho sempre creduto che ci fossero dei percorsi prestabiliti nella vita. Questo, crescendo, lo pensi con un po’ di raziocinio, quando sei più piccolina lo avverti. L’incontro con Paolo non aveva una probabilità al mondo di accadere. A me non piaceva quel mondo, non mi piaceva lui… Tant’è che credo che il nostro rapporto abbia avuto da subito un’importanza perché lui si è stupito del fatto che io non lo cercassi. Ma non era una tattica la mia, avevo la mia vita, le mie cose… Poi l’ho conosciuto durante una telepromozione. Lui è stato da subito molto diretto, si è venduto… Mi ha detto ‘ho una barca pazzesca, adesso ho fatto un contratto Mediaset pazzesco’. Lui voleva vedere come reagivo io. E lui ora mi dice: ‘Però tu ci sei cascata’”. Ai tempi la Bruganelli prestava il volto in alcuni fotoromanzi, mentre ora lavora nelle produzioni del marito come addetta ai casting. La loro sembrava una storia di passaggio:  “Io avevo paura perché, voglio dire, abbiamo tredici anni di differenza, quando ci siamo conosciuti io ne avevo 23 e lui 36, allora era un mondo. Lui aveva avuto già una famiglia e dei figli, era nel culmine della sua carriera, io stavo iniziando. Tu, Paola, hai assistito a scene di gelosia… Ero un pochino gelosa. Lui era molto facile alle frequentazioni…”. Mentre Sonia era già incinta della prima figlia di tre mesi, lei e Paolo si sono sposati:  “Io l’ho obbligato. Io credo che lui l’abbia fatto per rassegnazione. Ha sempre voluto una vita serena e tranquilla. Quando si è reso conto che stare con me voleva dire acquisire una sicurezza… All’inizio non calcoli il passato dell’uomo con cui stai, poi torna e pesa. Inizi a fare i conti e a inseguire la sua vita. Il figlio e il matrimonio per me sono diventati un’ossessione. Oggi è contento, almeno dice così”. La Perego si è detta rammaricata per averle dato bidone (era già ai tempi la più cara amica di Sonia, che aveva detto alla oggi signora Presta, per prima, di essere incinta):  “Io avevo l’influenza, 40 di febbre. Non sono potuta venire al matrimonio, porca miseria”. La primogenita ha messo Bonolis e la Bruganelli in apprensione, avendo avuto problemi di cardiopatia sin da piccola, che le hanno causato una carenza di ossigeno con danni motori. Questi problemi, per fortuna, si sono rivelati meno grave del previsto e Silvia oggi è una forza della natura:  “Adesso fa una vita normalissima, ma quando era piccola avevo un senso di colpa nei suoi confronti. All’inizio avevo paura a tenerla in braccio, ad allattarla. Mi sono sentita per molto tempo in colpa, ad aver paura a toccarla”. Poi sono arrivati altri due figli, tra cui Agnese: “Lei è tutta il papà, da lui ha preso il carisma. A 12 mesi parlava già coi congiuntivi. Non sembra che abbia 7 anni”. Ma per Sonia ci sono stati anche momenti tristi: “Sono stata molto male all’alba dei quarant’anni per un’alimentazione sbagliata. Ora so riconoscere e apprezzare quando mi sento felice o più leggera”.

Sonia Bruganelli ho obbligato Bonolis a sposarmiultima modifica: 2015-04-27T09:52:12+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo