Fanny Neguesha mette l’anello al naso

fanny Fanny Neguesha ha postato una foto su “Instagram” dove appare con un’anello al naso. La Neguesha aveva detto durante un’intervista:“Non ho ancora ripreso l’anello con cui mi aveva proposto di sposarlo. Lo lascio a lui, sospeso, sperando che entrambi troviamo la stessa strada”. Questo e’ un regalo di un’amica. Questa volta Fanny detta le regole a Mario Balotelli: “Sono pronta a tornare, ma solo se certe cose cambieranno. Mario vorrebbe che io stessi a casa, pensassi a costruire una famiglia. Lui non mi sostiene, non crede in me: piazza delle barriere nei miei progetti. Io non mi permetterei mai di dirgli nulla sulla sua professione, su cosa deve fare”. E in attesa di chi capire se Balotelli accetterà le condizioni della bella Fanny, lei fa impazzire i follower con scatti mozzafiato in bikini. Corpo tutto curve e sguardo magnetico la Neguesha pensa anche al suo lavoro: “Lui non vuole che vada in tv, non apprezza che in Francia la casa discografica Universal mi abbia messo sotto contratto per un disco che uscirà a settembre. Niente di niente. Che cosa faccio di male? Ho i miei sogni, ho studiato per questo. Perché non giorni insieme”.

Fanny Neguesha mette l’anello al nasoultima modifica: 2015-06-01T10:15:44+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo