Luisa Corna non rifarei mai più un calendario

luisa cornaLuisa Corna ha fatto sapere in un’intervista a “Libero Quotidiano”:“Sì, ho provato quella sensazione. Sono stata ferita in passato, per quella vicenda, una voce falsa che mi ha rovinato l’esistenza” torna sul gossip che la voleva insieme ad Umberto Bossi la notte che venne traportato d’urgenza in ospedale: “Non ne voglio parlare. La frase che dico ai concerti (Fatevi rispettare dalla vita) è un incitamento a fare le proprie scelte senza farsi influenzare dagli altri”.La tv non le manca (“Giuro. Non ne sento la necessità. Forse perché in tv ci sono arrivata già grandicella, a 33 anni. Non da ragazzina. Ho esordito grazie a Michele Guardì che mi ha notata e mi ha fatto fare un provino con Fabrizio Frizzi per Domenica in: come cantante non come valletta”) e ora non rifarebbe il calendario sexy: “effetti. Però dai, anche Madonna e altre cantanti non si sono fatte mancare foto sexy. In quegli anni il calendario era molto popolare, l’avevano fatto anche Monica Bellucci, o uomini come Alessandro Gassmann. Era una moda. Oggi è passata. Non lo rifarei, comunque. Primo perché sono cose che si fanno una volta sola. Secondo, nel momento in cui fai un calendario è difficile poi uscire dall’ etichetta della bella e sexy. Un ruolo fisico, un marchio pesante. La bellezza – questo è vero – è uno strumento che serve. A me ha dato la possibilità di essere notata. Poi ho fatto altre cose e ho raggiunto una maturità professionale”.

Luisa Corna non rifarei mai più un calendarioultima modifica: 2015-11-18T15:02:01+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo