Can Yaman è tornato con la sua ex Demet Ozdemir? Ecco gli indizi

Can-Yaman-e-Demet-Ozdemir

Can Yaman ha ufficialmente archiviato la sua (finta?) storia con Diletta Leotta e oggi appare ufficialmente single: anche la sua collega Demet Ozdemir contemporaneamente ha chiuso la sua relazione con il suo fidanzato Oguzhan Koc e qualcuno suggerisce che fra lei e l’attore turco sia tornato del tenero. La fine delle loro rispettive storie d’amore non sembrerebbe quindi una casualità, ma è vero? C’è un ritorno di fiamma fra i due protagonisti di Daydreamer?

Un presunto riavvicinamento fra Can Yaman e Demet Ozdemir riaccenderebbe la speranza dei fan: dopo l’ufficializzazione della rottura con Diletta Leotta, l’attore turco ha preferito buttarsi a capofitto nel lavoro e attualmente è impegnatissimo sul set di Viola come il Mare.

Anche Demet Ozdemir però è tornata single e questa casualità non convince i fan dei due protagonisti di Daydreamer: che i due si siano messi d’accordo in vista di un ritorno di fiamma? Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, Can e Demet avrebbero vissuto una bellissima storia d’amore, con annesso progetto di matrimonio, ma questo sarebbe sfumato a causa di un tradimento di lui.

Per il momento, comunque, non è arrivata nessuna conferma né da parte di Can Yaman e né tantomeno da parte di Demet Ozdemir: i due attori, da sempre, tengono moltissimo alla loro privacy e non si sono mai davvero esposti sulla loro situazione sentimentale. I fan tuttavia sperano davvero che fra loro ci sia il lieto fine da sempre agognato: sarà davvero così o anche questa volta si tratta di mero gossip? Lo scopriremo certamente più avanti!

Can Yaman è tornato con la sua ex Demet Ozdemir? Ecco gli indiziultima modifica: 2021-10-04T15:08:07+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo