Loredana Lecciso Al Bano a letto fa faville

loredana leccisoIntervistata da “Dagospia” Loredana Lecciso dichiara:“Cosa vuole che le risponda. Lui ai giornali ha dichiarato di fare molto sesso e io faccio ancora molto sesso quindi per la proprietà transitiva…”. Loredana Lecciso  non si tira indietro quando si parla di rapporto saffico: “: “Per quanto io sia a favore dell’amore saffico, devo confessare che non sono mai stata attratta dal mio stesso sesso. Ma sono a favore del riconoscimento dei diritti delle coppie di fatto omosessuali”. E in una notte bollente fra Mara Carfagna, Francesca Pascale o Maria Elena Boschi sceglierebbe: “Non ho dubbi: Francesca Pascale. È una donna con gli attributi, una vera femmina con le palle”.
Un accenno anche al rapporto con la sue ex, Romina Power: “Sono per la pace nel mondo e quindi anche per la pace in famiglia. Diciamo che ho costruito un rapporto di pace”.

Loredana Lecciso Al Bano a letto fa favilleultima modifica: 2015-06-05T09:31:06+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo