Manuela Arcuri la gravidanza mi ha reso più bella

manuela arcuriManuela Arcuri ha rilasciato un’intervista al settimanale ” Tv Sorrisi e Canzoni”  ha rivelato che è stata lontana dalla tv  per occuparsi del piccolo Mattia che oggi, ha un anno: “Da quando è nato mio figlio Mattia, l’8 maggio 2014, mi sono dedicata esclusivamente a lui e alla mia famiglia. Ma l’attesa sta per finire: sto per tornare in tv con “Il bello delle donne… alcuni anni dopo.” Nel seguito della fortunata fiction a cui hanno preso parte Virna Lisi, Giuliana De Sio, Stefania Sandrelli, Eva Grimaldi, interpreterà Jessica, una parrucchiera dal piglio romanesco che gestisce un salone di bellezza e ha un rapporto litigarello con il fidanzato (che, questa volta, non sarà Gabriel Garko): “La gravidanza mi ha migliorato anche fisicamente. Oggi mi sento più in forma e più bella. Non vedo l’ora di tornare a recitare ma ho già messo in chiaro che Mattia verrà a trovarmi sempre durante le pause.” Un periodo d’oro, non solo dal punto di vista lavorativo per l’Arcuri, che si prepara ad un ritorno, in pompa magna, sul piccolo schermo, contenta che la relazione con Giovanni Di Gianfrancesco proceda a gonfie vele.

Manuela Arcuri la gravidanza mi ha reso più bellaultima modifica: 2015-07-22T11:14:30+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo