Samantha De Grenet risposo Luca il 18 settembre

de grenetQualche tempo fa Samantha De Grenet  aveva annunciato le sue seconde nozze con Luca Barbato, che aveva già sposato civilmente nel 2005 e dal quale sia era poi separata, dopo la nascita del loro bambino. I due  tornati insieme: “Otto anni fa Luca e io ci siamo detti addio e ci siamo separati. Abbiamo messo la firma sulla parola fine. Nostro figlio Brando ha sofferto molto per questo. E il prossimo 18 settembre, dopo tutto questo tempo, Luca e io diremo di nuovo “sì, lo voglio”. Questo è quello che racconta la De Grenet, al settimanale “Chi”.  Le nozze si terranno in chiesa, visto che ha ottenuto l’annullamento del matrimonio contratto quando aveva solo 20 anni con Pierfrancesco Micara: “Non avendo l’annullamento della Sacra Rota, con Luca mi sono dovuta sposare in Comune. Quel primo matrimonio non lo considero, ero troppo giovane. Poi ho incontrato Luca ed è stato tutto veloce. Sentivo che lui era l’uomo della mia vita, ma ci siamo persi ugualmente. Io ho avuto altre storie, ma il mio cuore e la mia testa dicevano: “tornerai con Luca”. E così è successo. “La decisione di sposarsi arriva dopo che la coppia, al momento di firmare le carte del divorzio, si è scoperta ancora innamorata: “A sorpresa poco tempo fa ho avuto finalmente l’annullamento del primo matrimonio dalla Sacra Rota e allora ho detto: “Voglio sposarmi in chiesa con l’uomo che amo”. Anzi, ce lo siamo detti. “Stavolta  fanno sul serio, anche per tutelare il loro bambino: “Tra noi l’attrazione è sempre stata alta. Ma questa volta, con un bambino di mezzo, non potevamo sbagliare. “

Samantha De Grenet risposo Luca il 18 settembreultima modifica: 2015-07-22T16:29:55+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo