Antonio Brosio non porto rancore a Valeria Marini

valeria mariniAntonio Brosio l’ ex fidanzato di Valeria Marini,al settimanale “Diva e Donna”, racconta la fine della storia d’amore con Valeria Marini. Le sue parole non nascondono un pizzico di risentimento:”Se prendete vecchie storie dove al posto mio come protagonista c’era un altro compagno, cambia soggetto, ma non cambia il tenore delle dichiarazioni e delle accuse di Valeria. Insomma, è una vecchia storia. Rimango un po’ sconcertato quando leggo che lei non vorrebbe più farsi usare. Forse le persone dimenticano il loro passato e da dove sono nate le loro fortune. Dovrei sentirmi usato io, visto che tra l’altro non uscivo da un matrimonio andato male! E per cosa l’avrei usata? Mi viene da ridere. Mi ha dato del falso. Vengo da un mondo professionale fatto di affari, immobili, dove la base per emergere è la professionalità e la serietà. Ho conosciuto il mondo a cui appartiene Valeria stando quasi due anni con lei e di una cosa sono certo: voglio essere solo una persona normale che vive del suo lavoro. Se mi posso togliere delle soddisfazioni è per i miei sacrifici, non grazie al fatto di essere stato fidanzato con Valeria Marini.La rottura, a questo punto, è sembrata quasi inevitabile: “Non sentivo più quel desiderio di combattere per andare avanti senza veri obiettivi. Non avevo più la motivazione per accettare continui e repentini cambi d’umore. Ma soprattutto di permettere a chiunque di entrare nel nostro rapporto. Non posso e non potrò mai accettare di stare con qualcuno che gestisce i sentimenti come un cavo di alimentazione: oggi su acceso, va tutto bene, domani su spento e il sentimento svanisce. Brosio ha confermato di non poter rivelare troppi dettagli sulla loro relazione, forse, temendo conseguenze più gravi:”Purtroppo è la verità. Trovo davvero triste un gesto del genere, ma non porto rancori.”

Antonio Brosio non porto rancore a Valeria Mariniultima modifica: 2015-11-17T09:09:38+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo