Ilaria Spada, prima uscita pubblica con il pancione

ilaria spada

Tra pochi mesi nascerà il suo terzo figlio, che aspetta dal marito Kim Rossi Stuart, e per la prima volta Ilaria Spada sfoggia il pancione a un evento pubblico. Ha mantenuto con cura il segreto per diversi mesi, prima di dare la bella notizia con un’intervista al settimanale “F”.

Il photocall romano del film “Una famiglia mostruosa”, in cui figura tra i protagonisti, è l’occasione giusta per sfoggiare le forme da futura mamma. In total black, l’attrice fascia il pancione in un morbido maglione a costine mentre i pantaloncini di pelle e i tacchi a spillo donano alla mise quel tocco sexy che non guasta.

Per la coppia di attori si tratta del terzo figlio, dopo Ettore che è nato dieci anni fa, nel 2011, e il piccolo Ian nato nel 2019. Il parto è previsto pe ril prossimo febbraio. Sul social è stata subito pioggia di auguri tra messaggi, smile e cuoricini. Tra i primi a commentare il post l’amica (e testimone di nozze) Caterina Balivo: “La bellezza della mia amica, anzi della madrina di Cora (la figlia di Caterina, ndr), che da mesi dice a tutti che la sua madrina ha un bebè in pancia, senza spoilerare il nome”.

Ilaria Spada, prima uscita pubblica con il pancioneultima modifica: 2021-11-19T15:07:31+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo