Elena Santarelli cellulite e smagliature in gravidanza

elena santarelliElena Santarelli ha posato una foto su “Instagram”, scattata in una Spa durante un weekend lontano dalla città, per alimentare le spinose domande delle fan. Elena Santarelli, dando prova di estrema umiltà, ha risposto ai tanti interrogativi circa la sua gravidanza che porterà a termine nelle prime settimane del 2016, la showgirl a ha ammesso  di dover fronteggiare, come tutte le donne, il dramma della cellulite: “Un pò? Sono una cartina geografica, in gravidanza poi non ti dico, ma tanto non mi credete… Certo da questa foto mica se vede… Comunque sì, sono dotata anche io di smagliature e cellulite. sono umana tesoro e gli ormoni non me fanno ciao, me abbracciano proprio le cosce.” Ancora alcune curiosità riguardanti il peso preso durante i nove mesi prima del parto:”Katia non posso rispondere a questa domanda e ti spiego anche il perché, ognuno di noi è diverso, se io scrivo il mio peso ci potrebbero essere ragazze che si fissano con quello che io scrivo pensando che io abbia il peso forma giusto e volendo a tutti i costi raggiungere questo obiettivo, ognuno di noi ha delle ossa per esempio più grandi o più leggere,masse muscolari diverse…puoi perdere anche 4 kg e scendere di molti centimetri…non vuol dire che più dimagrisci sulla bilancia più centimetri perderesti nei punti dove devi perderli…io posso essere un esempio, ma non devo e non voglio essere LEGGE….così come non sono nessuno per dirti mangia questo o quello perché quello che sono abituata a mangiare io non è frutto della mia fantasia bensì il risultato di un professionista che ha studiato le mie analisi, la mia fisicità e i miei organi interni.

Elena Santarelli cellulite e smagliature in gravidanzaultima modifica: 2015-11-24T13:31:12+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo