Mattino Cinque scontro tra Lory Del Santo e Luca Onestini

ivanaGli ex gieffini Luca Onestini e Ivana Mrazova sono stati ospiti a “Mattino Cinque”, ma l’ex gieffino è stato attaccato da Lory Del Santo.Lory Del Santo ospite come la coppia è stata nel salotto di “Mattino cinque” e ha rivelato che Onestini in passato è stato a casa sua per più di un’ora, e adesso fa finta di non conoscerla. Onestini si è difeso sostenendo di aver salutato tutti quanti appena entrato in camerino ma di non aver ricevuto risposta dalla Del Santo: “Ci siamo visti tre anni fa ad un casting e tu mi vieni a dire che ci conosciamo e che sono venuto a casa tua?” ha replicato. Passato questo momento di imbarazzo, la coppia ha parlato nel salotto di Federica Panicucci del loro rapporto, confidando che ancora non convivono ma dormono insieme 5 giorni su 7, e puntualizzando che sebbene desiderino metter su famiglia (“Lui vuole cinque figli, io due” ha dichiarato la Mrazova) non hanno intenzione di farlo “domani”. E a chi si stesse chiedendo che cosa abbia fatto innamorare Ivana di Luca, ecco che cosa ha risposto la modella: “La sua personalità, io ho sempre desiderato un uomo che mi facesse ridere, che fosse educato, carino, generoso, e lui ha tutte queste caratteristiche. E quindi spero che lui sia l’uomo della mia vita”

Mattino Cinque scontro tra Lory Del Santo e Luca Onestiniultima modifica: 2018-02-05T16:28:20+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo