Manuela Arcuri confessa avevo bisogno di uno scossone per ripartire

arcuriL’attrice Manuela Arcuri è tornata dopo tanto tempo in tv nel programma “Ballando con le stelle”, durante l’intervista rilasciata al settimanale “Chi” racconta; “Avevo bisogno di uno scossone per ripartire”. Manuela Arcuri è tornata in pista. Dopo la maternità “Mattia ha cambiato la mia vita. Ora è lui che illumina le mie giornate”. “I calendari oggi non li rifarei, ma non li rinnego assolutamente”. “Se una è bella, non è brava. Se una è bella, è stupida. Se lavora, chissà come ha meritato quel posto. Ci sono troppi cliché sul fattore estetico e la maggior parte sono riservati all’universo femminile” dice la Arcuri.E’ fidanzata con Giovanni Di Gianfrancesco: “Oramai sono 8 anni che stiamo assieme e ci fidiamo ciecamente l’uno dell’altra”. Alle nozze non ci pensano, ma ad allargare la famiglia sì. “Adesso inizia a chiedercelo anche lui Mattia, 5 anni, Intanto ci tenevo a riprendere in mano la mia vita lavorativa, poi, un domani, chissà. In questi 5 anni mi sono dedicata solo a lui e, per come vivo la maternità, un altro figlio mi fermerebbe di nuovo. In fondo diventare mamma è sempre stato il mio più grande sogno”.

Manuela Arcuri confessa avevo bisogno di uno scossone per ripartireultima modifica: 2019-05-27T16:20:45+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo