Nancy Brilli in passato ho dato uno schiaffo a Paolo Virzì

brilliCaterina Balivo al programma “Vieni da me” ha avuto come ospite l’attrice Nancy Brilli e durante l’intervista ha raccontato come è diventata attrice: “Squitieri mi chiese se volevo fare un film e dissi ‘sì’ perché volevo andare a vivere da sola e quel film me lo permise”. Quella pellicola permise alla Brilli circa cinque milioni delle vecchie lire acquisendo indipendenza grazie a quel compenso. A quanto pare tuttavia il regista Paolo Virzì, non aveva preso molto bene la sua scelta di fare televisione: “Paolo era sparito e mi disse ‘Il mio è un piccolo film, tu vai il sabato sera da Pippo Baudo. Diedi uno schiaffo a Paolo Virzì… una pizza… e sì, che maleducata … perché mi aveva detto che era colpa mia e che volevo fare la bella in televisione, per cui non potevo fare un film serio e io mi sono mortalmente offesa. E poi non ci ho parlato più e male feci, perché, invece, è bravissimo”. Per quanto riguarda Roy De Vita, il chirurgo plastico con il quale ha passato 15 anni della sua vita, l’attrice ha dichiarato di essere finita in analisi all’indomani della separazione, avvenuta nel 2016. La Brilli ha raccontato che i loro figli erano tra loro come fratelli e che erano a un passo dal matrimonio, mostrando in studio di portare ancora l’anello di fidanzamento.

Nancy Brilli in passato ho dato uno schiaffo a Paolo Virzìultima modifica: 2020-01-02T16:15:30+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo