Coronavirus ecco il pensiero strano di Eleonora Brigliadori

eleonora brigliadoriAnche Eleonora Brigliadori ha la sua idea a proposito del Coronavirus e lo fa a modo suo. La showgirl è infatti impegnata sul social per dimostrare la falsità e l’inesistenza del virus, allertando i follower con video e rivelazioni. Dalla sua pagina “Facebook” spiega, postando un video, che a ordire il tutto sarebbe stata l’America: “Che ci fosse l’America scrive in una condivisione dietro tutto questo, era già chiaro a molti di noi!!! le parole di questo ex agente americano non fanno che confermare il quadro geopolitico che Dobbiamo comprendere e superare difendendoci a tutti i costi…!!!”. Poi ancora sul virus: “Mi viene da ridere a vedere video come questi… la più grande epidemia di questo tempo è la stupidità dell’uomo incapace di valutazione incapace di giudizio incapace di coraggio incapace di ricordare incapace di prendere decisioni incapace di vedere che ci stanno prendendo per il c*** Questa è la vera epidemia… e Purtroppo nonostante l’epidemia continuano a vivere a respirare e a mandare in giro caz….ate da Questi deficienti siamo governati da questi deficienti siamo Curati o meglio ci hanno fatto ammalare di deficienza per sentirsi alla pari…”. Eleonora Brigliadori ha attaccato il premier Giuseppe Conte, a poche ore dalla decisione del Governo di estendere la zona rossa causa Coronavirus a tutta l’Italia.: “Inorridisco all’annuncio di Conte. Parole false che sanciscono un’unica cosa: che la libertà è stata calpestata!!! Asservita al potere economico a cui questi politici hanno sottoposto la propria mancanza totale di moralità”, scrive la Brigliadori sui social, prima di immergersi in una poco chiara lettura economica, politica e sociale della situazione. Questo annuncio sancisce il saldo dell’Italia… così verremo svenduti peggio della Grecia…!!! L’Italia viene riunita per essere smembrata meglio in codice rosso da tutte le parti!! per dire che chiunque può venire qui e farla da padrone gli italiani non esistono diventano con questa sera 50 milioni di schiavi sottoposti ha una logica militaristica dogmatica impositiva contraria alla nostra Costituzione perché non esiste nessun allarme perché é tutta demagogia… siamo tutti schiavi del potere economico Ma io dico no io mi ribello. Il mio lavoro è quotidiano nella verità nella libertà nella conoscenza quest’uomo che senza meriti è diventato presidente del consiglio non ha la mia stima e non ce l’ha nessun politico in questo momento io mi ribello!!! E infine conclude: “Io uscirò quando e dove vorrò e incontrerò tutte le persone che devono rincuorare le proprie forze nella libertà soprattutto in questo momento perché hanno chiuso le chiese ma l’anima umana Non può essere chiusa!!! Io resto aperta resto ad ascoltare e a incontrare con piena Libertà portando amore e conoscenza dove vogliono imporre le tenebre”.

Coronavirus ecco il pensiero strano di Eleonora Brigliadoriultima modifica: 2020-03-10T17:10:18+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo