Siparietto social per Samantha De Grenet che balla con l’aspirapolvere

samantah de grenetLa showgirl Samantha De Grenet si improvvisa casalinga disperata. Prende in mano l’aspirapolvere e pulisce il soggiorno di casa ballando e muovendosi a ritmo di musica. Indossa la tuta, il grembiulino e ha una fascia tra i capelli. Saltella da una parte all’altra del divano schivando il cane e facendo sorridere il figlio che la filma. Nel 2017 era tornata in tv con l’Isola dei famosi, ma l’anno successivo si è presa un periodo di stop dalla mondanità e dalla televisione perché ha dovuto affrontare una battaglia contro un tumore al se…o. Ora superate le difficoltà, è tornata più in forma che mai con una nuova consapevolezza: “Questa esperienza mi ha aiutato anche ad aprirmi molto di più con i miei familiari, prima davo per scontato che l’altro capisse solo guardandomi negli occhi e spesso mi aspettavo delle cose senza neanche chiederle, invece ho imparato a parlare molto di più e soprattutto ho imparato a chiedere aiuto senza avere paura” ha detto in una recente intervista.

Siparietto social per Samantha De Grenet che balla con l’aspirapolvereultima modifica: 2020-04-15T17:05:11+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo