Michelle Hunziker a Verissimo racconta il periodo delicato della sua vita ero vittima degli stalker

hunzikerMichelle Hunziker ospite in collegamneto con “Verissimo” durante l’intervista con Silvia Toffanin ha parlato di un periodo molto delicato della sua vita. «Ho avuto molti stalker alcuni estremamente pericolosi. Uno era convinto che fossi la sua anima gemella e quando si è sentito rifiutare, mi ha avvertito tramite una mail che sarebbe venuto con una pistola fuori al teatro dov’ero in tournée. E così è stato, per fortuna io avevo avvertito la polizia». Michelle Hunziker durante l’intervista racconta: «Qualche anno fa, ho ricevuto una lettera di minaccia in cui mi chiedevano dei soldi altrimenti avrebbero acidificato Aurora. Ho stravolto la sua vita e le ho messo una guardia del corpo per proteggerla. Bisogna denunciare. Anche la violenza psicologica è devastante, sentirsi continuamente sminuite, non bisogna avvertirla come normalità. La cosa più importante è l’indipendenza».

Michelle Hunziker a Verissimo racconta il periodo delicato della sua vita ero vittima degli stalkerultima modifica: 2020-11-22T15:58:20+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo