Can Yaman e Luca Argentero nella nuova serie tv Sandokan

yamanCan Yaman sarà l’interprete della serie tv Sandokan insieme a Luca Argentero. Durante un intervento a “Rtl 102.5”, l’amministratore delegato di Lux Vide Luca Bernabei ha spiegato che l’interprete lavorerà al fianco di Luca Argentero (Yanez) in un podcast radiofonico dedicato a Sandokan, che dovrebbe poi trasformarsi in una fiction televisiva. Yaman sarà, dunque, “la Tigre di Mompracem”, che negli anni Settanta aveva il volto di Kabir Bedi. «È un progetto nuovo, ancora in fase di sviluppo. È un bambino appena nato, sono orgoglioso di partecipare ad un progetto internazionale come questo», ha detto nel suo intervento Can Yaman. Nell’intervista ha anche detto qualcosa di più sulla sua vita: «Ho studiato giurisprudenza, ho fatto l’avvocato per 6 mesi e ho aperto uno studio con i miei soci ma appena ho iniziato la carriera di attore ho abbandonato la giurisprudenza. Ho studiato, ma ho scelto di fare l’attore». Immediato anche l’annuncio sui profili social dell’attore. «Ora si prepara per Sandokan», scrive su Instagram a corredo di uno scatto che lo vede a petto nudo, con folti e lunghi capelli castani, già calato nella parte di Sandokan. La notizia è stata presa molto bene e sui social il suo nome è finito in tendenza.

Can Yaman e Luca Argentero nella nuova serie tv Sandokanultima modifica: 2020-12-22T16:24:10+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo