Valentino Rossi con Francesca Sofia Novello voglio mettere su famiglia

Rossi

Valentino Rossi  è fidanzato con la modella Francesca Sofia Novello, è dice: “Lei è la persona giusta” e voglio mettere su famiglia. Il campione racconta: “Vorrei un bambino ho trovato la persona giusta” Il campione 42enne e la modella 27enne fanno coppia da tre anni . “Vorrei un bambino” dichiara in un’intervista a “Repubblica”. “È un po’ che ci penso, credo di avere trovato la ragazza giusta. Uno o due figli: si può fare. Anche perché dopo passano gli anni e ti annoi, così invece ne vale la pena”. “Ho avuto molte fidanzate con cui sono stato insieme diverso tempo ma ho capito subito che non ci avrei passato tutta la vita insieme e in 3-4 situazioni mi sono salvato per un pelo. Con la mia morosa di oggi è una cosa diversa”, prosegue nell’intervista. Vuole diventare papà e non si oppone al matrimonio: “Al momento mi interessa di più un figlio ma se a un certo punto mi guarda negli occhi e mi fa capire che ci tiene, allora va bene”. Del resto, la prova convivenza è già stata superata con lode. Valentino Rossi parla anche del Covid, da cui è stato contagiato: “È stata dura perché ero isolato da tutto”. “Io, che da quando sono nato è sempre una festa, perché chiunque incontro mi sorride e mi sembra di portare allegria: mi sono sentito un appestato. Un diverso. Credo di aver capito cosa sia la solitudine: non mi era mai successa una cosa del genere”. Come pilota di MotoGP, ha già potuto fare il vaccino, in Qatar: “Sì, siamo dei privilegiati. Con la prima dose non ho sentito nulla. La seconda la faccio sempre a Doha dopo la seconda gara, ai primi di aprile. Dicono che per chi è stato contagiato, può esserci qualche piccola reazione: non mi interessa, è troppo importante. Spero che lo facciano tutti e al più presto”.

Valentino Rossi con Francesca Sofia Novello voglio mettere su famigliaultima modifica: 2021-03-23T19:14:34+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo