Emma Stone è diventata mamma per la prima volta

Emma Stone

Emma Stone, che nel 2019 ha annunciato il proprio fidanzamento con Dave McCary, è diventata mamma la prima volta. A rivelarlo, nonostante la coppia non abbia confermato alcunché, non la nascita, non il sesso o il nome del bambino, è stato il sito Tmz, cui fonti vicine ai due hanno dato la lieta notizia.

L’attrice e il marito, conosciuto nel 2017 sul set del Saturday Night Live, avrebbero dato alla luce il primogenito, decidendo, però, di tenere privato il suo arrivo. Scelta, questa, che non ha stupito chi ben conosce la coppia.

Emma Stone e Dave McCary, che si dice si siano sposati in gran segreto, sono sempre stati attenti a non dire granché di sé. Emma Stone, da parte sua, non ha voluto condividere con il proprio pubblico nemmeno il proprio impegno professionale, unica (o quasi) tra le star di Hollywood a non avere i social network.

Quando, dunque, sono uscite le prime foto di un pancione inequivocabile, Stone non si è data la pena di confermare la gravidanza. Semplicemente, ha opposto alla notizia lo stesso silenzio nel quale si è esibita quando i paparazzi hanno fotografato le fedi al dito suo e di McCary.

Nulla, nessuna comunicazione, nessuna reazione. L’attrice ha sempre taciuto il proprio privato, limitandosi a poche ed essenziali confessioni. «La mia idea sui bambini è cambiata, crescendo. Quand’ero una ragazzina mi ripetevo: “Non mi sposerò mai, non avrò mai dei figli”. Poi, quando sono cresciuta, qualcosa è cambiato. Vorrei davvero sposarmi, vorrei davvero avere dei figli», ha detto tempo fa ad Elle.

Emma Stone è diventata mamma per la prima voltaultima modifica: 2021-03-26T14:52:18+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo