Bianca Guaccero annuncia in tv: “Ho il Covid, non so come sia potuto succedere”

bianca guaccero

La conduttrice di “Detto Fatto”, ex di Nicola Ventola, ha dato l’annuncio in diretta ma non riesce a darsi pace: “Non so come sia potuto succedere…”

Bianca Guaccero è risultata positiva al coronavirus: la bella conduttrice di “Detto Fatto” lo ha annunciato in diretta tv mettendo a tacere i rumors sulla sua assenza dagli studi televisivi. “Ci tenevo a dirlo in trasmissione – ha spiegato – Non ho voluto fare grandi annunci perché, ahimé, in questo momento stiamo vivendo il picco della pandemia e anche io ho contratto il coronavirus”.

La 40enne di origine pugliese, che da giovanissima è stata fidanzata con Nicola Ventola, ha parlato con i fan, rivelando i suoi pensieri e le sue sensazioni. “Sono a casa, mi sono svegliata con un po’ di febbre e tosse. Ho fatto un primo tampone rapido e sono risultata positiva, ora aspetto il molecolare.

Ma l’ho preso anche io, nonostante sia stata presa in giro nel tempo perché mi dicevano che ero fissata”. Bianca Guaccero non si dà pace: “Non so davvero come sia potuto succedere, bisogna stare attenti e non abbassare mai la guardia!”. “Grazie a tutti per i vostri messaggi e per il vostro affetto – ha scritto su Instagram – Un’altra medicina siete voi”. Tra i commenti, poi, si è lasciata andare all’emozione: “Mi avete fatto piangere! Grazie!”.

Bianca Guaccero annuncia in tv: “Ho il Covid, non so come sia potuto succedere”ultima modifica: 2021-04-13T15:30:02+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo