Francesco Arca con Irene Capuano e i figli: La mia famiglia è la mia forza… e la mia debolezza

francesco-arca-irene-capuano-figli_768x393

Francesco Arca è un papà dolce e affettuoso: con la primogenita Mara Sole, nata sei anni fa, e il piccolo Brando Maria, che ha appena compiuto tre anni – e la compagna Irene Capuano – è l’uomo più felice del mondo.

Dopo il successo di Svegliati amore mio, la fiction Mediaset con Sabrina Ferilli, l’attore si tuffa in famiglia… meraviglia.

Palloncini colorati, torta a tema Spiderman e tanta allegria: così la coppia ha festeggiato, con Maria Sole, il compleanno del figlio Brando Maria. Una festicciola senza amichetti e in forma ristretta per le limitazioni dovute alla pandemia: “E questi 3 anni li abbiamo festeggiato ancora una volta in famiglia”, scrive mamma Irene sui social, “sono convinta che i 4 saranno esplosivi, ma tanto a loro basta l’Amore e quello non manca mai”.

“La mia famiglia è il mio punto forte, ma anche il mio punto debole. Quando li vedo prendo tanta energia…”, ha confidato l’attore ed ex tronista recentemente a Verissimo. Se Francesco è un super papà, lo deve anche all’esempio del proprio padre, scomparso quando aveva solo 15 anni: “Ricordo ancora il suo profumo, era molto affettuoso”. Poi, la dichiarazione d’amore alla compagna: “Irene è una roccia perché ha sopportato tanto. Sono 17 anni che ci conosciamo. C’è sempre stata per me. Anche quando mi sono dovuto allontanare da casa, lei con due figli piccoli non me l’ha mai fatta pesare”. Una famiglia felice, una coppia salda… e il matrimonio può attendere.

Francesco Arca con Irene Capuano e i figli: La mia famiglia è la mia forza… e la mia debolezzaultima modifica: 2021-04-15T17:08:24+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo