Isola dei famosi, nella decima puntata è tutti contro tutti. Paul Gascoigne si mette a nudo e si scotta il lato B

isola-famosi-decima-puntata-645

L’ex calciatore si sdraia sulla spiaggia in costume adamitico e scherza con Ilary Blasi (con look alla Eva Kant) e con un’auto-ironica Iva Zanicchi. Ma poi si dice deluso dagli amici naufraghi. Ubaldo Lanzo si scaglia contro Vera Gemma. E Beatrice Marchetti accusa Awed di aver giocato sporco, prima di finire nella nuova Playa Imboscada…

L’Isola dei famosi approda alla decima puntata, senza Elisa Isoardi tornata in Italia dopo l’infortunio all’occhio e con un “tutti contro tutti”. Dopo la chiusura di Playa Esperanza viene inaugurata Playa Imboscada, ultima spiaggia e ultima possibilità di restare in gioco per gli eliminati: la prima naufraga a finirci è la modella Beatrice Marchetti.

Roberto Ciufoli è il leader della settimana, in nomination vanno Fariba Tehrani e tre ex aequo: Andrea Cerioli, Vera Gemma e Gilles Rocca. E dopo oltre un mese dall’inizio del reality di Canale 5, c’è il primo nudo integrale: Paul Gascoigne prende il sole in abito adamitico… e si scotta il lato B.

“Mettete a nanna i bambini, siamo in fascia protetta”, dice Ilary Blasi mostrando Paul Gascoigne tutto nudo sotto il sole. “Sembra un bronzo di Riace”, scherza l’opinionista Iva Zanicchi (arrabbiata ma auto-ironica per la sua acconciatura, mentre la collega Elettra Lamborghini sfoggia il suo abito “sfacciato” firmato Givenchy da quasi 2mila euro. “Prendo il sole nudo solo per te”, scherza l’ex calciatore inglese rivolto alla conduttrice. Ma la moglie di Francesco Totti – bellissima in abito blu elettrico con profondo spacco e trasparenze, lunghi guanti e uno chignon che ricorda la compagna di Diabolik – non si scompone: “Ho visto cose ben peggiori”.

All’Isola è una fase di “tutti contro tutti”. Il primo a sfogarsi – nel suo divertente italiano stentato – è proprio Gascoigne, che si dice deluso dai presunti amici che hanno sparlato alle sue spalle. Durante la carriera calcistica, racconta, gliene hanno dette di tutti i colori, ma questo non se lo aspettava. “Per me restano amici, non mi piacciono le discussioni e negli ultimi tre giorni ho fatto più discussioni qui che negli ultimi tre anni in Inghilterra”. Ma quando Tommaso Zorzi gli chiede chi gli abbia fatto più male, non ha dubbi: “La mia ex moglie”.

Beatrice Marchetti, prima di naufragare su Playa Imboscada, accusa Awed di aver giocato sporco… a causa del due di picche ricevuto: “Mi hai tradito mandandomi in nomination perché ho rifiutato il tuo corteggiamento”, dice la modella allo youtuber. E Ubaldo Lanzo si scaglia contro Vera Gemma con parolacce e accuse, tanto che da studio devono intervenire Ilary e Jeda, fidanzato della naufraga: “Non si può permettere di parlare così a una donna, a qualsiasi donna. Ha dimostrato di essere un egoista, un maleducato e un cafone”.

Isola dei famosi, nella decima puntata è tutti contro tutti. Paul Gascoigne si mette a nudo e si scotta il lato Bultima modifica: 2021-04-20T17:42:19+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo