Nicolò Zenga e Marina Crialesi sposi: i dettagli sulle nozze (benedette da papà Walter)

zenga-crialesi

“Ci siamo conosciuti il 7 novembre e il 7 maggio le ho chiesto di sposarmi”: Nicolò Zenga, figlio di Walter e fratello di Andrea, è pronto a convolare a nozze con Marina Crialesi, attrice lanciata da ‘Un posto al sole’, e al settimanale Oggi, in edicola da domani, rilascia la prima intervista da fidanzato. “Ho preso una suite in un hotel a Roma, con spa e suite arredata con petali di rosa” racconta Nicolò: “Poi l’ho portata a cena nel ristorante del primo appuntamento, mi sono inginocchiato con la scatolina che conteneva l’anello e le ho chiesto di sposarmi. Lei si è messa a piangere e ha detto sì”.

Il matrimonio che sarà celebrato la prossima primavera è stato accolto con entusiasmo da papà Walter: “Ci sarà anche mio padre Walter, con cui ci sentiamo costantemente. Il clamore della nostra vicenda ha fatto fare un esame di coscienza a tutti, lui compreso”, ha commentato riferendosi alle ultime vicende che hanno coinvolto la famiglia e il fratello, ex concorrente del GF Vip.

Poi Nicolò, che lavora come manager a Osimo, nelle Marche (ma intende comprare casa con Marina a Roma) rivela: “Sarei ipocrita a dire che non sono attratto dal mondo dello spettacolo. Mi piacerebbe fare Pechino Express. Dubito che Marina mi accompagnerebbe, ma mio fratello Andrea sì”.

Nicolò Zenga ha ammesso che prima di quel primo incontro non conosceva affatto Marina Crialesi, non avendo mai visto nemmeno una puntata della soap ‘Un posto al sole’. Dopo un primo appuntamento a Roma i due hanno iniziato a frequentarsi: “Per certi versi abbiamo bruciato le tappe, ma il nostro è stato proprio un colpo di fulmine”, ha raccontato in un’intervista l’attrice, da subito accanto al fidanzato nel sofferto rapporto con il padre Walter Zenga: “Mi ritrovo a sostenere Nicky in tutto questo che, però, non mi dimentico che è la sua storia. E poi penso che le cose non accadano mai per caso, voglio credere che tutto questo servirà per renderci più uniti”.

Ottimo il rapporto con la futura suocera Roberta Termali: “Lei mi ha adottato. Ci sentiamo spesso ed è diventata amica anche di mia madre”, ha spiegato Crialesi, entusiasta anche del rapporto che Nicolò ha stretto con i suoi genitori: “In passato nessuno dei miei ex era riuscito nell’intento”.

Nicolò Zenga e Marina Crialesi sposi: i dettagli sulle nozze (benedette da papà Walter)ultima modifica: 2021-05-20T09:00:46+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo