Harry curato da Meghan, la misteriosa pratica spirituale per risolvere i suoi traumi

harry meghan

Di recente il principe Harry ha detto che vuole rompere il ciclo di dolore e sofferenza per il bene del figlio Archie e della secondogenita in arrivo dopo aver subito angherie emotive nella sua infanzia.

Il grande accusato è ovviamente suo padre Carlo, incapace di trasformare tutte le emozioni negative legate alla morte di Lady Diana in lezioni positive ai figli. In questo percorso di auto-consapevolezza, Harry può contare sull’aiuto della moglie Meghan che l’ha introdotto al concetto di ‘guarigione ancestrale’: l’ ‘ancestral healing’ porta ad analizzare la vita e i traumi dei nostri antenati e disinnescare delle dinamiche legate al ‘dolore genetico’.

Una fonte al Mail Online: “Sia Meghan che Harry si portano dietro un notevole bagaglio genetico di dolore, ora sta a loro spezzare la catena”. Secondo l’insider la Markle pratica anche il Reiki, terapia giapponese per canalizzare nel modo giusto le energie del corpo.

Harry curato da Meghan, la misteriosa pratica spirituale per risolvere i suoi traumiultima modifica: 2021-05-28T14:55:15+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo